Analisi Predittiva
L'Intelligenza Artificiale è affidabile? Puoi totalmente affidarti ad un algoritmo?
Con Predixit puoi monitorare tutte le decisioni automatiche dell' A.I.

Evidenze immediate del contributo dell'A.I.
Puoi facilmente controllare i risultati di tutte le campagne create tramite la piattaforma Predixit, Per un singolo giorno, o per un periodo specifico, tutti i principali parametri di un e-commerce evidenziano il contributo di Predixit.
Quanti i prodotti visti, cliccati, aggiunti al carrello o acquistati grazie all'A.I.

Performance degli Algoritmi
È possibile monitorare i risultati di ciascun algoritmo. Quanti prodotti vengono visualizzati, inseriti in un carrello o acquistati grazie agli algoritmi per similarità, complementarità affinità, trending o sulla base dello storico di navigazione.
Questo ti permetterà di capire si adatta meglio alle tue esigenze specifiche.

Scopri Opportunità
Puoi scoprire, attraverso tabelle specifiche, quali sono le categorie, i marchi e i prodotti con le migliori prestazioni. In evidenza i prodotti ad alto potenziale basati su ctr o conversione sulle vendite.

Analisi del comportamento d'acquisto
Con l'aiuto della nostra tecnologia di analisi predittiva, segmentiamo i visitatori in tempo reale formando micro-segmenti.
È così che possiamo acquisire i cambiamenti comportamentali in tempo reale e definire per i tuoi clienti da premiare, motivare o recuperare.

Valore medio del carrello
Scopri qual è il valore medio d'acquisto di ogni categoria, sotto categoria o per ogni tipo di cliente. Informazioni utili che è possibile utilizzare per pianificare azioni promozionali specifiche.
Iniziamo un nuovo progetto insieme!