Checklist: 4+1 punti verso una personalizzazione di successo
Aggiornamento: 29 ago 2019

1. MACHINE LEARNING

L’apprendimento automatico è una tipologia di personalizzazione che sta davvero rivoluzionando il modo di fare marketing. Utilizza algoritmi ed analisi predittive per fornire esperienze uniche e scalabili a tutti come raccomandazioni di prodotto.
2. DATI DI QUALITÀ
Tracciare dati comportamentali di qualità è fondamentale. Se i dati che raccogli sono incorretti, non aggiornati o inadeguati, le esperienze che crei saranno di conseguenza negative.
Predixit, in questo senso, ti offre la possibilità di raccogliere dati storici, sempre aggiornati e di qualità, e te li mostra in una piattaforma intuitiva e semplice da usare. Attraverso la sua Dashboard potrai velocemente esplorare e analizzare i tuoi dati delle esperienze configurate ed ottenere online i risultati delle tue campagne.
3. ESPERIENZE NATIVE “SEAMLESS”
È fondamentale tenere in considerazione l’esperienza completa dei propri utenti e non annoiarli con fastidiose pubblicità. Predixit, con la sua soluzione seamless, non fa pubblicità ma crea vere e proprie esperienze trasparenti che raccomanderanno e promuoveranno, sulla base di interessi reali, solo tuoi prodotti.
4. IMPORTANZA ALL’ANALISI E ALLA MISURAZIONE