Ecommerce HUB 2019: Predixit e la Marketing Automation come strumento di Growth Hacking

Ecco di cosa parleremo venerdì 4 ottobre a #eh2019 - NEW RETAIL



E’ iniziato il conto alla rovescia per la quinta edizione di Ecommerce HUB 2019, l’evento di formazione interamente dedicato al commercio elettronico, che venerdì 4 ottobre trasformerà l’ ex Tabacchificio Centola di Pontecagnano Faiano in un grande hub su cui far convergere tutti gli ultimi trends del settore.


Attraverso momenti di formazione gratuita e workshop verticali, esperti del mondo eCommerce e non, come commercianti, agenzie, liberi professionisti, startuppers, bloggers, stampa e studenti, avranno la possibilità di incontrarsi e confrontarsi su i temi più innovativi del momento.


Come abbiamo già anticipato, è infatti il New Retail al centro dell’ edizione 2019 che si promette essere la nuova strategia vincente della fusione tra store online e negozio fisico: una rete di vendita a 360°.


Commercio e marketing viaggiano ormai da qualche anno senza distinzione tra online e offline e le strategie legate a questi settori sono sempre più univoche e onnicomprensive. Si parlerà infatti di tutti i temi più attuali legati al mondo dell’ eCommerce, tra cui trend 2019, Omnichannel Retail, Analytics, Marketing Automation, Technology e eCommerce Management in questa nuova edizione dell' Ecommerce HUB.


Un appuntamento davvero da non perdere, dove potrai immergerti in un percorso formativo interessante e molto stimolante.



Predixit è tra gli Official Partners che hanno scelto di stare al fianco di questa quinta edizione dell’ Ecommerce HUB e di fornire il proprio contributo come esperto del settore.


Durante tutta la giornata, il Team Predixit vi aspetterà nella Sala Espositiva al loro stand dedicato con tanti gadget per tutti quelli che si presenteranno ed, inoltre, incredibili sorprese per gli eCommerce e le Agenzie Digitali.


Ma le novità non finiscono di certo qui!


Luca Ruju, founder della Start Up innovativa Predixit, è stato confermato tra gli oltre 30 relatori chiamati ad intervenire su tematiche innovative per l’edizione 2019.


Sul palco dell’ Ecommerce Arena, tra i professionisti affermati negli ambiti del Marketing Digitale, del Social Media Marketing, dell’innovazione e dell’imprenditoria, Predixit interverrà dalle 16.30 alle 17.15 su una tematica di forte attualità: La Marketing Automation come strumento di Growth Hacking.



L’approccio di Growth Hacking è un approccio data driven che unisce tecniche di marketing basate su tre concetti specifici:

  1. Analisi del prodotto

  2. Analisi dei dati

  3. Marketing digitale

Si parlerà di una metodologia che consiste nel definire azioni differenti e, al tempo stesso, di effettuare degli esperimenti veloci sul prodotto e su vari canali di marketing fino ad identificare il corretto mix, al fine di raggiungere una crescita significativa.


L’ obiettivo dell’intervento sarà quindi volto a spiegare come definire una strategia di Marketing Automation ed individuare gli strumenti utili alle tecniche proprie del Growth Hacking.


Insomma, che tu sia un esperto del settore o solo un interessato al mondo dell’ eCommerce, l’ #eh2019 promette di offrirti un’ esperienza unica nel suo genere.



Non perderti questa occasione e vienici a trovare venerdì 4 settembre 2019.


Prenota il tuo posto qui ma fai veloce... i biglietti stanno per terminare!

0 visualizzazioni
  • Amazon Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • LinkedIn Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram
  • YouTube Social  Icon

© 2018 proudly created by Predix.it (Partita Iva 09139100961)
le nostre Condizioni d'uso Informativa sulla privacy