Ecommerce Hub 2019

Predix.it è tra i relatori della quinta edizione dedicata al New Retail.





Venerdì 4 ottobre tornerà l’evento tutto italiano dedicato al commercio elettronico.

Giunto alla sua quinta edizione, Ecommerce Hub è una giornata formativa e unica del suo genere che, come da tradizione, punterà a diffondere gli ultimi trend del commercio elettronico.


Si terrà venerdì 4 ottobre nell’ex Tabacchificio Centola a Pontecagnano Faiano (SA), nel cuore del Mezzogiorno con tanta voglia di formazione di qualità.

“Il commercio è materia da plasmare continuamente, adattarlo alle esigenze del tempo e del luogo dove si svolge... Non c’è stato commerciante, e forma di commercio, che non abbia dovuto fare i conti con i trends più moderni.” (Ecommerce HUB)


Le strategie, le tattiche e gli strumenti nell’ibridazione tra negozi fisici e virtuali sono il focus principale su cui verterà questa quinta edizione. L’evento rappresenterà un punto di riferimento sia per gli esperti del settore, interessati ad aggiornare e perfezionare le proprie competenze, sia per tutti coloro che sono solo incuriositi dall’argomento ma che non hanno mai avuto l’occasione di approfondirlo.


Ecommerce, agenzie, commercianti, liberi professionisti e startupper, la stampa, blogger e studenti, sono diversi i profili per il quale questo evento può essere un punto di riferimento. Come per le scorse edizioni la grande location open-space dell’ex Tabacchificio, oltre che fornire un’ampia area espositiva per gli sponsor come Predix.it, suddividerà il proprio spazio in tre aree:


- Sala plenaria: sala principale dell’evento ad ingresso gratuito, in cui verranno svolti gli speech dei relatori con interventi che verranno suddivisi tra la mattina e il pomeriggio e avranno una durata di circa di 30 minuti;

- Workshop Advanced: formazione specialistica della durata di 90 minuti. L'area ha un accesso limito in quanto bisogna versare un esborso per accedervi;

- Ecommerce Arena: spazio con accesso gratuito dedicato interamente a side session da 30 minuti. Saranno tenuti da professionisti e player del settore, come Predix.it, con l’obiettivo principale di fornire competenze tecniche su tematiche di forte attualità.


Come è stato più volte ribadito, tra gli esperti del settore di questa nuova edizione di Ecommerce Hub appare Predix.it.


Luca Ruju, founder della Start Up innovativa, farà parte degli attualmente 35 professionisti tra Marketing Digitale, Social Media Marketing, Innovazione ed Imprenditoria ad intervenire come relatore sul palco dell’Ecommerce Arena dalle 16.30 alle 17.15.


Possiamo anticiparvi che l’argomento trattato da Predix.it toccherà tutti i main topics dell’intero evento, ovvero Marketing Automation, Omnichannel Retail, Analytics e molto altro ancora. Continua a seguire il blog e le pagine social nelle settimane precedenti l’evento e venerdì 4 ottobre partecipa anche tu all’Ecommerce Hub 2019.


Scopri la nostra soluzione. Registrati gratis o contattaci

33 visualizzazioni
  • Amazon Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • LinkedIn Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram
  • YouTube Social  Icon

© 2018 proudly created by Predix.it (Partita Iva 09139100961)
le nostre Condizioni d'uso Informativa sulla privacy