Incrementa le vendite del tuo e-commerce del 15%


Ci sono diversi modi che aiutano a comprendere il concetto di web personalization: per potere modificare i contenuti in tempo reale devo prima sapere lo storico di un utente (se ha già acquistato un prodotto nel sito), identificare una sua azione oltre a dovere individuare il luogo presso cui sta navigando.


Se l'utente è connesso dall'Italia e il prodotto da lui selezionato non è consegnabile nel luogo in cui vive, il sito lo avviserà. Ancora, se interessato ad una particolare categoria merceologica gli verrà mostrata una home page che si focalizza su di essa. Diverso se è donna, la pagina web farà vedere soltanto prodotti femminili.


Predix.it permette un incremento delle vendite offrendo all'e-commerce la possibilità di creare un'esperienza di acquisto personalizzata. L'infografica che segue mostra cinque tipi di raccomandazioni che è possibile configurare grazie alla soluzione Smart eCommerce:




Inoltre, una volta che la raccomandazione è stata creata, la puoi personalizzare grazie ai filtri che Predix.it mette a disposizione:

  1. Definisci il prezzo minimo e massimo;

  2. Definisci uno o più brand da spingere;

  3. Definisci le categorie da evidenziare


Scopri la nostra soluzione. Registrati gratis o contattaci

62 visualizzazioni
  • Amazon Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • LinkedIn Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram
  • YouTube Social  Icon

© 2018 proudly created by Predix.it (Partita Iva 09139100961)
le nostre Condizioni d'uso Informativa sulla privacy